libro king of wrath ana huang

  • Titolo: King of Wrath (Kings of Sin Libro 1)
  • Autore: Ana Huang
  • Genere: Dark, Romantico
  • Classificazione Foru.blog: Alto

Di cosa parla

Per sfuggire a un pericoloso ricatto, Dante Russo ha accettato di fidanzarsi con Vivian Lau, giovane ereditiera e figlia del nemico, di cui conosceva a malapena il nome. Ciò che doveva essere solo una questione d’affari per entrambe le parti si trasforma presto in un sentimento genuino.

King of Wrath di Ana Huang è un romance che combina elementi come il matrimonio combinato, l’age gap e la vicinanza forzata. Ritroverai anche qualche personaggio della serie Twisted, come Christian e Stella. La serie Kings of Sin continua con King of Pride, King of Greed e King of Sloth, non ancora tradotti in italiano.

Guida per i genitori

gioielli

King of Wrath rientra nella nostra categoria alto.

Nel libro troverai parolacce, insulti e una buona dose di linguaggio volgare.

Sono presenti diverse scene dettagliate con contenuti per adulti espliciti, descritte in più pagine. Vengono anche descritte situazioni in cui i personaggi si baciano e si toccano in modo intimo. Dovrai dunque tenere conto della natura spicy del libro prima di avventurarti nelle quasi 400 pagine che lo compongono.

Le scene di violenza sono solo una piccola parte. Troverai un tentativo di rapina a mano armata in cui uno dei rapinatori punta la pistola contro un personaggio centrale. Successivamente, i rapinatori vengono rintracciati, legati e picchiati. In un’altra scena, un personaggio tira un pugno ad un personaggio e lo minaccia.

Il riferimento ad alcolici e droga è piuttosto blando. I personaggi bevono in occasioni come eventi sociali o ritrovi di famiglia, arrivando talvolta a sentirsi alticci (mai descritti come ubriachi). Dante fuma un sigaro in un’occasione.

Il libro affronta temi come il dovere filiare, l’abbandono emotivo, il sacrificio, la vendetta e il perdono.

Acquista la copia digitale o cartacea di King of wrath in italiano qui.

Da sapere

  • Romanticismo e nudità: rapporti intimi, baci appassionati e altre azioni intime, tutto espresso nei minimi dettagli. Abbracci, abbracci e altri gesti di affetto di questo tipo.
  • Violenza e scene spaventose: un ricatto (viene menzionata la mafia), un tentativo di rapina a mano armata, in cui un personaggio sviene e un altro viene minacciato con la pistola. Situazioni di disagio psicologico dovuti alla rapina (si parla di terapia). Uomini rapiti, imbavagliati e picchiati. Un personaggio principale da un pugno ad una persona e lo minaccia. Crimini informatici. Vendetta. Ricordo di famigliari morti.
  • Linguaggio: parolacce, insulti e una buona dose di linguaggio volgare.
  • Alcol, droga e fumo: diversi personaggi bevono alcolici e superalcolici in occasioni sociali. Vivian avverte l’effetto dell’alcol in una situazione (ma non viene descritta come ubriaca). Dante fuma un sigaro. Menzione ad un parente con problemi di alcol.

Età consigliata

Il libro King of Wrath di Ana Huang è una storia di passione decisamente travolgente in cui i lettori dovranno fare i conti con contenuti per adulti espliciti e linguaggio volgare. Per questo, si consiglia la lettura a partire dai 16 anni.

King of Wrath: quanti libri sono

libro cuore fiamma

La serie Kings of Sin, iniziata con King of Wrath, si compone in totale di quattro libri, ognuno dedicato alle avventure amorose di una coppia di personaggi diversa:

  • King of Wrath (Dante e Vivian)
  • King of Pride (Kai e Isabella)
  • King of Greed (Dominic e Alessandra)
  • King of Sloth (Xavier e Sloane)

Tieni presente che solo il primo volume è attualmente tradotto in italiano.